lunedì 5 luglio 2010

RISTRUTTURAZIONI PER L'ANIMA





I pensieri e le emozioni sono la
PREGHIERA

Secondo le leggi della fisica quantistica, e la filosofia delle legge d'attrazione, e tutti i fondamenti religiosi e gli insegnamenti dei più grandi Maestri spirituali, e la nuova medicina di Hamer e la metamedicina di Rainville e la Matrice divina di Braden e gli insegnamenti della nuova leadership di Re, Roy Martina, Butto,,,,,,,,la realtà è il risultato delle nostre convinzioni, degli schemi attraverso cui registriamo le nostre esperienze, dei sentimenti che proviamo e coltiviamo in solitudine o, che manifestiamo nelle nostre relazioni.
Tutte le nuove discipline sostengono, unanimemente, che il potere dell'Uomo è racchiuso nella vibrazioni che emette coi suoi sentimenti. E le memorie registrate nelle sue cellule e nel suo DNA sono ereditate dagli antenati, dalle esperienze delle vite precedenti e da ciò che ha vissuto fin dal momento del suo concepimento. Alcune di queste memorie sono attive come dei veri e propri schemi di comportamento e convinzioni che determinano la realtà personale.
Dunque si può intervenire seguendo diverse tecniche dolci e metodi di riprogrammazione emotiva, di cui parleremo nei prossimi post, per trasformare il nostro modo di pensare e quindi le nostre emozioni, per avere un impatto nuovo sulla nostra vita.
Ma il primo intervento da attuare in assoluto è essere vigili sui propri pensieri ed allenarsi a trasformare quelli negativi in pensieri positivi, fiduciosi, di gioia e amore.
Adesso vedremo come "aggiustare" le informazioni nel DNA e il vecchio modo di pensare, per creare un nuovo modo di vivere le esperienze e diventare gli autori della nostra realtà personale e collettiva.


Nessun commento:

Posta un commento